Termini e condizioni di acquisto

Modalità di pagamento disponibili

La merce acquistata può essere pagata con le seguenti modalità :

  • Carta di credito – Paypal
  • Pagamento alla consegna

1. Pagamento con carta di credito / Paypal

PayPal è il modo più sicuro per pagare online. Con Paypal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento puoi fare acquisti senza comunicarci i tuoi dati finanziari. Infatti i tuoi dati finanziari rimangono al sicuro nei server di Paypal senza che nulla a noi venga comunicato.

Noi riceviamo solo il pagamento dell’importo dovuto sul nostro conto PayPal. Pochi click per pagare in modo sicuro con PayPal. Durante la procedura d’acquisto scegliendo di pagare con Paypal venite trasferiti alla pagina sicura di PayPal. Se avete un account Paypal è sufficiente inserire mail e password per procedere al pagamento; se non avete un conto PayPal, una volta trasferiti alla pagina sicura di Paypal, potete pagare con la carta di credito o carte prepagate seguendo la procedura di pagamento. Terminato il pagamento  riceverete una mail di conferma di avvenuto pagamento nella casella di posta elettronica inserita durante le operazioni di pagamento.

Prima di utilizzare questo strumento di pagamento suggeriamo di fare attenzione ai limiti di spesa mensili della carta di credito o del conto PayPal. Qualora i limiti di spesa non fossero sufficienti per coprire l’intero importo, potrete utilizzare le altre modalità di pagamento disponibili.

Pagamento con bonifico bancario (su richiesta)

Il bonifico dovrà essere effettuato dopo contatto telefonico con azienda che provvederà ad inviare gli estremi per il pagamento.

Resi e rimborsi

Hai cambiato idea e non vuoi più il prodotto che hai ricevuto?

È possibile restituire un prodotto ordinato e non danneggiato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell’imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell’oggetto).

Il costo del reso è di € 8,90.

Comunica via e-mail al nostro Servizio Clienti il reso che vuoi effettuare e procederemo con il ritiro della della merce tramite nostro corriere.

Il reso per la Spagna e le altre nazioni europee è a carico del cliente.

Hai sbagliato taglia o colore e vuoi sostituire il tuo oggetto?

È possibile restituire un prodotto ordinato purchè non danneggiato entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso. È obbligatorio restituire l’oggetto integro e completo dell’imballo originale in ogni sua parte. Non saranno accettati resi di oggetti danneggiati o che presentino parti mancanti (es. accessori o elementi costitutivi dell’oggetto). 

Il costo del reso è di € 8,90

Comunica via e-mail al nostro Servizio Clienti il reso che vuoi effettuare e procederemo con il ritiro della della merce tramite nostro corriere

La sostituzione per la Spagna e le altre nazioni europee non è possibile (solo reso ed eventuale nuovo ordine sostitutivo)

Il reso per la Spagna e le altre nazioni europee è a carico del cliente.

In quanto tempo riceverò il rimborso della merce resa?

Il rimborso per la merce resa a Gruppo GC verrà effettuato entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce; Gruppo GC si riserva il diritto di eseguire un rimborso parziale qualora l’oggetto ricevuto presenti parti danneggiate o mancanti.

Andranno a comporre l’importo del rimborso tutte le spese sostenute da Gruppo GC per ripristinare al nuovo il prodotto reso danneggiato.

Contatti per informazioni e assistenza alla vendita

TEL: +39 0883 551013
FAX: +39 883 551013

info@intissimopiu.it

Lun-Ven.  9.00-13.00 / 14.00-18.00

Start typing and press Enter to search

Carrello Spesa